Chi siamo

O-Pac è prima di tutto un'azienda fatta di persone. Per questo motivo, lavoriamo costantemente per comprendere le esigenze dei consumatori e rispondere ai loro piccoli problemi quotidiani con prodotti studiati ad hoc, innovativi e di altissima qualità.

Siamo un’azienda specializzata nella produzione di salviettine umidificate fortemente orientata all'innovazione. Dalla fondazione nel 1989, ci dedichiamo alla progettazione e alla produzione di salviettine umidificate in tutti i formati e per tutte le funzioni. A conferma della nostra grande serietà e affidabilità, siamo stati scelti da grandi marchi della cosmesi, della farmacia e della distribuzione.

Tutti i prodotti sono sviluppati e controllati in cooperazione con l'Università di Pavia e laboratori europei specializzati, oltre a essere sottoposti a rigorosi test clinici. Gli ingredienti che compongono le nostre formule sono accuratamente scelti per garantire la massima delicatezza e tollerabilità per tutti i tipi di pelle.

MISSION

Facciamo della serietà, della qualità e dell'innovazione la nostra mission. Ogni fase del processo produttivo - dalla scelta del fornitore al controllo qualità, dai test di laboratorio allo sviluppo lozioni, dalla produzione alla logistica - è compiuta con grande rispetto e attenzione nei confronti dell'ambiente e del contesto socio economico.

O-PAC PER L'AMBIENTE E I SUOI ABITANTI

Il rispetto per l'ambiente è un tema che ci sta a cuore. L'ottica ecologica della ricerca e sviluppo ci ha portato a sviluppare prodotti che maggiormente utilizzano materie prime naturali o biodegradabili. Siamo in grado di realizzare formulazione “ecologiche e biologiche” conformi ai disciplinari dei principali enti certificatori (Icea, Ecocert, Ccpb ecc..) Tutte le materie prime utilizzate e i prodotti finiti non sono testati sugli animali.

O-PAC PER IL SOCIALE

Attenti alle esigenze del nostro territorio, abbiamo deciso di finanziare:
CANCRO PRIMO AIUTO ONLUS, associazione finalizzata all'assistenza sociale e socio sanitaria a favore prevalentemente degli ammalati di cancro.
FONDAZIONE PADRE PEDRO, sostenendo le adozioni a distanza e aiutando le famiglie bisognose del Brasile
ASNIT, associazione sindrome nefrosica.

Chi siamo